macompwedma Admin replied

354 weeks ago

Turbo Kid

Show Spoiler

374e6bdcca Guardando alcune schermate, saltando attraverso il film o qualsiasi altra occhiata veloce per dare un assenso a questo film, si dà davvero un falso senso di come sarà. <br/> <br/> Ho pensato che sarebbe stato uno di quei film scadenti a basso budget, probabilmente non vale la pena guardare ma ho sbagliato su questo! Ora nel genere del genere qui su IMDb dice che è un film di fantascienza d'azione, ma in realtà è soprattutto una commedia. Ci sono un sacco di cose di buon senso, ma non sono state messe male. Ma la parte migliore è l'umorismo, spesso è inaspettato e quando inizi a ridere. <br/> <br/> Un altro grande aspetto di questo film è stato Laurence Leboeuf nel suo ruolo di Apple. Sta solo irradiando energia positiva. Se lei è qualcosa di simile nella vita reale, non vedo come qualcuno sarebbe in grado di non piacere a qualcuno come quello. Mi piacerebbe incontrare qualcuno del genere per davvero.
Il modo più semplice per dirlo è che hanno fatto un film per me di 10 anni, ma sapevo che sarei stato a metà degli anni '30 quando l'ho visto! <br/> <br/> Così divertente. Alcune delle migliori uccisioni che abbia mai visto e la colonna sonora di synth più incredibile di sempre!
Abbiamo fatto dei bei film divertenti negli anni ottanta. Abbiamo bisogno di un altro? Con ogni mezzo. Solo un altro film in cui l'eroe può decimare interi branchi di cattivi uomini armati con una mitragliatrice malvagia, il suo fidato coltello e quando ha bisogno di andare in giro a mani nodose. Quelli erano film semplici in cui l'azione era esagerata e l'eroe era persino in grado di ricordare una o due belle fodere. Cosa abbiamo qui? Bene, sembra adattarsi formalmente al conto. Molti cattivi indossano abiti stupidi, molto sangue e abbiamo persino un eroe. Tuttavia, forse abbiamo superato questo tipo di film o forse la sceneggiatura assolutamente inane, la recitazione orribile e le situazioni sciocchezze sono da biasimare. Questo film fa schifo !!! Sembrava durare per sempre. Più a lungo di un film indiano con due pause per mangiare un panino mentre cambiano i panini. Bene, c'è qualcosa di buono da dire su tutti coloro che hanno avuto una mano in questo film, se mai avranno un'altra possibilità al cinema potranno solo migliorare.
Film divertente, con sostanza di qualità, azione bizzarra, atmosfera allegra, colonna sonora bangin, trama divertente, personaggi divertenti e eventi inaspettati. <br/> <br/> SPOILERS <br/> <br/> Questo film è la lunghezza perfetta, ha avuto alcune mosse discutibili con la ragazza androide, ho pensato al fatto che un bambino in bici trova un guanto di sfida megaman e lo usa per uccidere un ragazzo con il guanto del disco era divertente come ****. Anche il Cowboy era divertente, non proprio sicuro del motivo per cui l'avevano messo lì, ma andava bene. Caesar è un'accurata rappresentazione di un boss (o di un mini capo) in un mondo post-apocalittico che muoiono solo per il forte successo e lo sfortunato. <br/> <br/> Il film è stato molto piacevole per me, anche se ultimamente ho trovato film strani che mi hanno portato soddisfazione. Questa è una storia semplice, che ti farà ridere, piangere per un compagno robot, root per il bravo ragazzo e GORE !! UN SACCO DI GORE!
Turbo Kid può essere sostanzialmente riassunto come "The Road Warrior" sulle biciclette. Si applicano i trofei post-apoc di base, e non fa alcun tentativo di essere qualcosa di diverso da quello che è. E lo fa in modo ammirevole. La trama è semplice (in senso buono), la colonna sonora è ammirevole e lo scenario è squallido. <br/> <br/> I "B-movies" come questo sono difficili da giudicare in termini di recitazione, ma gli attori recitano il loro parti ammirevolmente. Potrebbe essere imbarazzante o degno di nota per alcuni, ma è comunque grandioso. Gli effetti sono "a buon mercato", esagerati e si sentono molto "datati", ma in senso positivo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione degli anni '80, Kung Fury e simili ti sentirai bene a casa. Prendi il SO, un po 'di popcorn e rilassati. Sarà un momento divertente.

Marea: La majada download completo di film in italianoDownload italian movie Heavy MetalTicking Clock 720pitalian movie download Episode 1.25American Gladiators movie mp4 downloadFury of the Fist and the Golden Fleece full movie free downloadDownload Candle in the Tomb full movie in italian dubbed in Mp4Double Dragon movie free download hdfree download 24: RedemptionThe The Man - La talpa

last edited 273 weeks ago by macompwedma
Please log in to post a reply.